Chi sono

 Benvenuti

Ciao mi presento

Mi chiamo Sandra, sono italiana sposata con l’India da 30 anni. Quando sono in cucina alterno preparazioni di pietanze italiane a quelle indiane a seconda della giornata oppure ai gusti degli ospiti che a spesso riceviamo in famiglia.

Devo tutta la mia conoscenza ad una persona molto speciale per me, Shri Mataji Nirmala Devi, mio Guru e Madre spirituale. Mi ha infatti introdotto ad un nuovo modo di vivere la mia quotidianità, attraverso la meditazione Sahaja Yoga. Mi ha insegnato anche le basi della cucina indiana ed introdotto all’uso delle spezie, che donano ai cibi un intenso aroma; le loro proprietà curative ci possono aiutare a mantenerci in salute.

Così ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, per tutti/e voi che desiderate imparare l’arte della cucina indiana.

Questo blog è collegato al nostro Ristorante ” India ” ; il primo Indiano ad ever aperto a Bologna nel 1996. Se volete saperne di più seguite questo link-

Sul mio blog troverete ricette semplici, spiegate in italiano che vi permetteranno di preparare  piatti della tradizione indiana ma potrete provare anche ricette più moderne.

… E quando avrete voglia di gustarvi della buona cucina indiana in tutto relax, senza andare ai fornelli, allora vi aspettiamo al nostro ristorante !!

Siamo in Via Nazario Sauro 14/a Bologna (centro storico) il nostro tel. 051 271095

Desiderate conoscere qualche ricetta in particolare? ditemi quale e la pubblicherò per voi !